"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 20 novembre 2012

Quella sporca dozzina*..

..., ma neanche tanto sporca, visto che il terreno che abbiamo trovato era praticamente perfetto.

Infatti, anche questa sera ho avuto la gradita sorpresa di trovare fuori casa mia un bel gruppetto di biker della Valpantena e non solo, tra essi c'era anche Marco (Deanesi), giunto da SMBA in sella alla sua Felt29er.

La temperatura era decisamente buona e, ciacolando, abbiamo fatto veramente un altro bel giro, tecnico il giusto, nonostante il buio. Dopo il sempre piacevole Piccolo Stelvio, siamo risaliti dalla Corda fino alla Pesa di Romagnano e poi abbiamo deciso di prendere dalle Colombare il vajo che porta al percorso del mai dimenticato XC Grezzana e le Saponette.

A proposito di Saponette, sembrava che non si dovessero fare per non esagerare con i tratti troppo tecnici, infatti...le abbiamo fatte e, a parte gli alberi tagliati, ce le siamo gustate appieno...anzi ci sono sembrate quasi spianate...no digo altro ;-)

A Grezzana, Dimi e qualcun altro sono rientrati a casa, ma in sette ci siamo fermati per chiudere un'altra bella uscita con un brindisi.

Se vedemo giovedì sera, alla solita ora!

* Quella sporca dozzina, film di guerra del 1967 diretto da Robert Aldrich


1 commento:

  1. Approfitto di queste pagine per ringraziare il Mac Dimitri Gyver per avermi riparato il copertone e così essermi potuto godere la 2° parte dell'uscita...
    E, per chi come me ha le uscite centellinate, la cosa è stata doppiamente gradita!!!!
    X la cronaca il copertone stamane era ancora in pressione e, guardandolo meglio non sembra un difetto ma il frutto un taglio.

    RispondiElimina