"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 7 aprile 2014

Profumo di Enduro sempre più forte!

Come programmato insieme a Davide, The President of TDM, sabato mattina ci siamo uniti molto volentieri ai Bikers pronti a calcare i sentieri intorno a Lugo. Sentieri trovati, puliti ed anche tabellati da questi vulcanici amici dei TDM.

Al ritrovo non ho contato in quanti fossimo, ma di sicuro eravamo oltre venti e quando si riunisce un così alto numero di appassionati di MTB è sempre un gran bel vedere.

Anche il meteo è stato benevolo ed abbiamo potuto gustarci i vari single track delle PS dell'EBSG...Enduro 2013, con qualche variante molto bella e una nuova discesa, quella della Rocca, tosta assai. Dovrò riprovarla ancora, magari con un'escursione maggiore, ma questo, ovviamente,...lo scopriremo solo vivendo ;-)

La compagnia era veramente ottima e i vari trasferimenti in salita sono stati fatti ciacolando e senza alcuna velleità agonistica. Le discese sono state affrontate tutte ad un buon ritmo e i nostri sorrisi erano ampi come quello del Gatto del Cheshire (per maggiori info, clicca QUI).

Unico rammarico, per motivi di tempo, non essere riusciti a fare la discesa del Pungitopo, ma avremo modo di rifarci.

Prima della PS4 abbiamo avuto il piacere anche di salutare i Pezzo Brothers che erano venuti per percorrere qualche PS.

Chiusura di questa bella uscita al Mr. Willy Caffè con un terzo tempo degno della migliore tradizione rugbystica anglosassone...ho perso il conto delle caraffe di birra bianca portate ai nostri tavoli.

Ringrazio tutti gli amici e compagni di pedalata e spero che ci si possa trovare ancora, anche per memorizzare tutti i nomi. 

Le foto si trovano QUI

Nessun commento:

Posta un commento