"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 14 giugno 2014

3^ Notturna de Nogaroto vs Meteo...

1 a O
Venerdì sera, mentre sulle nostre teste campeggiava un pesante fronte nuvoloso che ha rispettato in pieno il classico detto: "can che abbia non morde", siamo riusciti a portare in porto una bellissima notturna, divenuta ormai un classico nella nostra vallata (Contea), tanto che sto meditando se val la pena proporre ancora la "Notturna Generale in Contea" di fine settembre...ovviamente, per questo...lo scopriremo solo vivendo.

Devo dire che la macchina organizzatrice - Burba, Tarcisio, Silvia, Stefania, Claudia, Giuliana, Enrico, Lorenzo ed io -, ormai è così collaudata che nel giro di un paio di giorni riesce ad imbastire ed offrire un interessante "Terzo Tempo" agli amici che rispondono: "Presente!!!".

Dobbiamo anche ringraziare la Parrocchia di Marzana che ci presta tavole e panche.

All'ora del ritrovo ci siamo contati ed eravamo 35/40 Bikers. Il giro proposto era il percorso della quasi defunta prima di nascere "No ghé pedalar che straca". Qualche problema tecnico che ha spezzato il gruppo ed anche un accenno di pioggia, non hanno consentito di completare il giro, ma questo non ha rovinato l'umore dei partecipanti, anzi, tutti son stati ben contenti di rientrare nella corte pregustando il ristoro finale.

Dopo un velocissimo scambio di pareri, io ed i Brunelli Brothers abbiamo deciso di preparare ugualmente le tavolate all'aperto, spostandole verso gli alberi, sfidando il temporale che continuava a brontolare sopra di noi e la nostra audacia è stata premiata... NON HA PIOVUTO :-)

Due primi piatti, panini imbottiti, torte salate, patatine, una crostata spettacolare preparata ad hoc dall'amico Stefano Squarzoni, sbrisolone, birra, ripasso portato da Silvino e Icio, prosecco offerto da Stefano PN, recioto omaggiato da Alberto Deanesi, grappa della Cantina Brunelli e magistralmente distribuita dal Baffo, ormai eletto all'unanimità Barman dell'evento. Ecco tutto questo, insieme ad un'allegria contagiosa dei commensali, ha contribuito a rendere unica la serata.
per le foto clicca qui!!! 
Un grazie enorme a tutti i partecipanti a questo ormai tradizionale appuntamento notturno di inizio estate!!!

Nessun commento:

Posta un commento